FINANZIAMENTI

FINANZIAMENTI 

Grazie alla collaborazione con due differenti gruppi bancari , FGL Energy ha la possibilità di ottenere diverse forme di finanziamento a seconda della struttura giuridica del cliente.

Persone Fisiche:

Il finanziamento copre tutti gli interventi di ristrutturazione e miglioria relativi della propria abitazione , escluso il fotovoltaico, con la possibilità di scegliere tra di un’ampia gamma di servizi personalizzabili e di usufruire delle agevolazioni fiscali derivanti dalla proroga della legge di stabilità 2017.

Essendo dealer con l’operatore bancario, FGL Energy esegue direttamente la richiesta del finanziamento una volta raccolta tutta la documentazione necessaria per l’istruttoria della pratica , per un importo massimo di 30.000€

Persone giuridiche

Il finanziamento viene effettuato tramite la “locazione operativa” e offre un’ampia gamma di servizi su misura fornendo assistenza e consulenza personalizzata sia per singoli progetti che per progetti complessi.

Questa soluzione consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà. 

Con la locazione operativa è possibile avere un costante aggiornamento tecnologico delle proprie attrezzature in maniera semplice , veloce e senza limiti di importo .

FGL Energy
Share by: